venerdì 23 dicembre 2016

Foto


Ecco un esempio delle rose che rallegrano il nostro giardino.







Ma c'è anche l'ibisco. 




Il gazebo soffocato dall'invasione delle rose rampicanti...






 ... e le surfinie in vaso.

 



L'arco di rose rampicanti.








Il gelsomino.





 
Quello che si vede è un piattino da tazzina di caffè...
Un pulcino di passerotto atterrato per caso sul mio balcone necessitava di aiuto...

Ecco il merlo che ci ruba regolarmente ogni bacca, ogni seme, ogni fiore che gli interessa... 



 
7 Maggio 2011
Prima tappa a cronometro del giro d'Italia, Torino.

 
8 Maggio 2011.
Gli alpini a Torino.





2/7/2011 Rientro dalla Scozia.







Mia mamma, mio papà, mio fratello. Foto anni '60.





E per finire, una foto non mia ma che mi piace troppo.

 

Nessun commento:

Posta un commento